Cerca nel blog

lunedì 29 gennaio 2018

Segnalazione: (I 400CALCI presenta:) Colpo Basso

Beh non era possibile lasciarlo in fumetteria. Non sapevo che fosse in uscita una serie MagicPress con la collaborazione del sempre ottimo Nanni Cobretti, dunque piacevole sorpresa. Si tratta di un numero zero, quindi in sostanza una introduzione a qualcosa che verrà. Difficile capire infatti cosa sarà questa mini, il cui soggetto è appunto del Nanni itself. Sicuramente una cosa "di menare", come era ovvio conoscendo chi ne ha scritto il soggetto. Viene descritta come una Action Novel di genere Buddy nell'ultima di copertina. E la Boss Fight alla fine di queste poche pagine è bene augurante.

Aspettiamo di vedere cosa succede quando esce il numero uno, in teoria nel giro di poche settimane e poi ci torniamo con un ragionamento compiuto. Nel frattempo quando passate in fumetteria date un occhio e supportate l'iniziativa.
Cobretti dunque al soggetto insieme a Cirincione ,che ne scrive anche la sceneggiatura e Califano/Traisci ai disegni. Due euro per questo numero inaugurale ed introduttivo, dove una compravendita di materiale cinematografico pirata si sta svolgendo in maniera quanto meno insolita e si conclude....vedrete voi come.

1 commento: